Domande frequenti

 

Come avviene l’imballo delle confetture?
Per la spedizione di confetture disponiamo di imballi speciali per 6, 12 o 24 vasetti (Vedi foto).
Per facilitare le operazioni di preparazione dei pacchi, e per evitare il rischio di rotture ti consigliamo di effettuare ordini 6 vasetti o multipli.
Come ordine minimo sono consigliati almeno 4 vasetti.

Come viene effettuata la spedizione?
La spedizione avviene tramite Poste Italiane al costo di 8,00 euro per l’acquisto fino a 24 vasetti. Per quantità maggiori la spedizione è di 16,00 euro.

Posso monitorare la spedizione?
Si, quando l’ordine sarà spedito, viene inviata una mail all’indirizzo specificato durante l’acquisto con il codice di spedizione rintracciabile al seguente link.

Come si effettuano i pagamenti?
Il pagamento dei prodotti del negozio viene effettuato tramite PayPal che garantisce l’acquisto in totale sicurezza. È possibile pagare con il proprio account PayPal, crearne uno gratuitamente o semplicemente indicando il proprio numero di carta di credito senza alcuna registrazione.

 
Marchi di accettazione PayPal

Ricevo un conferma dell’avvenuto ordine?
Certamente, una volta concluso il pagamento viene inviata automaticamente una mail all’indirizzo specificato con il resoconto dell’ordine effettuato.

Posso richiedere la fattura?
Si, è possibile indicando ragione sociale, codice fiscale e P.IVA nel modulo durante l’ordine.

Come gestite i dati personali degli ordini?
I dati inviati verranno usati ad uso esclusivo interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto. Leggi le note legali.

Posso annullare l’ordine?
Si, è possibile annullare l’ordine solamente nel caso questo non sia stato ancora spedito. Inviare una email a ordini@monasterogermagno.it specificando: nome, cognome, numero ordine e dettagli di quest’ultimo. Verrà effettuato successivamente il rimborso del pagamento.

Non riesco a pagare con PayPal.
Controllare la correttezza delle credenziali del proprio account PayPal, verificare inoltre di non aver bloccato javascript e cookie del proprio browser. Si consiglia l’uso dell’ultima versione di Firefox, Google Chrome o Safari. In alternativa è possibile indicare nella pagina di pagamento PayPal il numero della propria carta di credito.

Come mai alcune varietà di prodotti non sono disponibili nel negozio?
La produzione artigianale e il misurato quantitativo di frutta disponibile non assicurano durante l’intero anno la disponibilità di tutte le qualità di confetture.

Non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello.
Probabilmente il quantitativo del prodotto specificato che si desidera ordinare non è disponibile. Modificare il numero ed aggiungere nuovamente il prodotto al carrello.

Ho ricevuto le confetture ma le etichette sono diverse da quelle in foto.
Si, è possibile. Le foto dei prodotti sono a titolo dimostrativo. A seconda dei lotti di produzione variamo il colore delle etichette.

Ho una domanda non elencata qui sopra.
Scrivi una mail a ordini@monasterogermagno.it. Questo indirizzo è dedicato esclusivamente alla gestione del negozio e degli ordini. Per comunicazioni differenti scrivere a monastero@monasterogermagno.it.